Milan, Leonardo ottiene il Diploma da Direttore Sportivo: con lui anche un ex arbitro

Leonardo diploma ds: anche Tagliavento ha conseguito il certificato. Oltre a loro anche De Sanctis e Zaccardo hanno ottenuto il diploma

Leonardo diploma ds

Leonardo diploma ds: anche Tagliavento ha conseguito il certificato

Il ds del Milan Leonardo ha ottenuto il diploma nel Corso da Direttore Sportivo che si è tenuto a Coverciano e si è chiuso lo scorso 24 ottobre. L’Area Tecnica del Milan dunque adesso è ancor di più in buone mani. Tanti sono stati i protagonisti del mondo del calcio ad averlo conseguito, persino l’ex arbitro Tagliavento.

Oltre a loro anche Zaccardo e De Sanctis, il quale è riuscito ad ottenere il diploma con il massimo dei voti (l’unico a riuscirci). A riportare la notizia il sito ufficiale della FIGC che ha riportato quanto segue: “Il team manager della Roma, Morgan De Sanctis si è diplomato ottenendo la lode; il voto massimo, 110 su 110, è stato ottenuto dal responsabile del settore giovanile della Fiorentina, Vincenzo Vergine, e da Giuseppe Agostini. Brillanti inoltre le prove finali fatte registrare dal direttore generale dell’area tecnico-sportiva del Milan, Leonardo, dal team manager del Cagliari, Roberto Colombo, e da Rolando Bianchi”. 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *