Lazio, Tare tenta il colpo Filipe Luis

Lazio su Filipe Luis: Tare sarebbe a lavoro per portare il terzino sinistro brasiliano nella Capitale a parametro zero nel prossimo mercato

Lazio su Filipe Luis

Se è vero che la sessione invernale è oramai alle porte, alcune società si stanno già muovendo anche per il mercato estivo. Una di queste è la Lazio, che vorrà sfruttare il mese di gennaio per aprire i contatti con quei giocatori il cui contratto scadrà nel giugno successivo e provare ad accaparrarseli così a parametro zero.

Lazio su Filipe Luis: piace il terzino brasiliano

Stando alle ultime indiscrezioni riportate stamane da ‘AS’, la società biancoceleste avrebbe puntato i fari su Filipe Luis. Terzino sinistro in forza all’Atletico Madrid e in scadenza contrattuale per giugno 2019, sarebbe un boccone prelibato per il club di Lotito, data la sua esperienza e la sua lunga carriera. Classe ’85 e di origini brasiliane, ha vestito nel corso degli anni la maglia di diversi club tra cui Chelsea e Ajax. Nell rosa spagnola dal 2015, il 33enne di Jaragua do Sul avrebbe deciso di non rinnovare il suo contratto e di cambiare destinazione. Su di lui è vivo l’interesse del Paris Saint-Germain ma la Serie A farebbe ugualmente gola al difensore, che potrà decidere liberamente la sua prossima meta, e chissà se vorrà farlo già da gennaio.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *