Inter, Lautaro Martinez: “Ho scelto i nerazzurri perché mi hanno voluto più di tutti”

Lautaro Martinez all'Inter. Il giocatore argentino parla ai microfoni di TycSportparla ed esprime le motivazioni della sua scelta. Per Lautaro l'Inter è stata la squadra che lo ha voluto di più.

lautaro martinez all'Inter

Lautaro Martinez all’Inter, ma ancora in attesa della vera ufficialità

Lautaro Martinez all’Inter, il giovane giocatore argentino ha scelto da mesi la squadra italiana. Il Ds nerazzurro, Piero Ausilio, aveva annunciato più volte il silenzio in casa Inter per quanto riguarda il calciomercato, almeno fino alla fine del campionato in corso. Sarà per questo che non arrivano ancora notizie ufficiali sull’arrivo del giocatore a Milano a fine stagione.

L’attaccante parla del perché ha scelto i nerazzurri

Lautaro Martinez, attualmente in forza al Racing Club de Avellaneda, arriverà a Milano a fine stagione, anche se non viene data nessuna ufficialità, il giocatore ha parlato del perché di questa scelta. L’attaccante della nazionale argentina parla ai microfoni di TycSportparla della sua decisione: “Ho scelto l’Inter perché è il club che mi ha voluto più di tutti. Nessuno mi ha cercato più di loro. Ammetto però che ad oggi sento molto la differenza con i top player che ci sono in Europa“. Non manca molto, appena un mese prima dell’atteso annuncio. Lautaro Martinez sarà un giocatore di qualità per la rosa di Spalletti che potrà far spaziare nel campo con le sue innumerevoli doti, come saltare l’uomo, la notevole velocità e grandi doti tecniche.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *