Liverpool, Klopp sorpreso dal passaggio della Roma

Klopp sulla Roma: Salah e i giallorossi legati ancora per la semifinale. Dopo lo straordinario risultato della Roma contro il Barcellona, arriva anche il messaggio del tecnico del Liverpool

Klopp su Roma-Liverpool: "Importante essere in semifinale Champions"

Klopp sulla Roma: Salah e i giallorossi legati ancora per la semifinale

Il successo della Roma di ieri sera all’ “Olimpico” ha il sapore di impresa. E come tutte le grandi cose ha scatenato migliaia di commenti provenienti da ogni parte del mondo. Alcuni sono stati riportati da giornali e siti web, come è il caso del parere di Jurgen Klopp. Il tecnico del Liverpool ha dichiarato: : “Stavo andando verso le scale degli spogliatoi quando mi hanno detto del risultato di Roma. Onestamente pensavo fosse uno scherzo. Non perché io non rispetti la Roma, anzi è il contrario. Ha una squadra fantastica, pensate a Dzeko…”

Il sorteggio per la semifinale potrebbe mettere Salah davanti al suo passato. Ceduto l’anno scorso dal club giallorosso, potrebbe ritrovarsi a contendere la coppa con i suoi ex compagni di squadra. “La Roma inoltre ha ceduto Salah ed è comunque in semifinale di Champions. E’ qualcosa di incredibile. La cosa normale sarebbe stata una finale fra Barcellona e Manchester City, invece ora sono entrambe fuori”. Ha proseguito poi l’allenatore della squadra inglese.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *