Liverpool, Klopp: “Quello che costruiremo sarà merito di tutti, non solo Salah”

Klopp su Roma-Liverpool - L'allenatore dei Reds ha voluto chiarire la questione relativa alla grande stagione di Salah e le condizioni della squadra

Infortunio Salah Real Liverpool tegola Klopp finale Champions

Alla vigilia della sfida con la Roma arrivano le prime dichiarazioni di Jurgen Klopp. L’allenatore del Liverpool attraverso il sito ufficiale del club ha fatto il punto sulla condizione dei suo uomini. Prima però, un importante precisazione su Salah: “Tutto quello che riusciremo a costruire lo avremo fatto insieme, non solo grazie a Salah”.

Le parole di Klopp

“Oltre agli infortunati, solo Joe Gomez non è qui. Ha avuto un contrattempo nelle prime fasi dell’ultima partita. In qualche modo ha resistito, ma dopo la partita l’infortunio c’era ancora e l’abbiamo lasciato a casa. Dobbiamo vedere per quanto starà fuori, al momento non lo so. A parte questo, penso che siamo abbastanza completi. Siamo in 20 più tre portieri, ma ci sono molti giovani ed è con noi anche Lallana. Henderson e Alexander-Arnold hanno avuto due giorni di recupero e oggi si alleneranno normalmente. Alberto Moreno ha preso una botta, vedremo, ma sembra che oggi si possa allenare. Gli altri dovrebbero essere disponibili”.

PAROLE DI FRANCESCO

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *