Liverpool, Klopp boccia la Nations League: “Buona idea ma in un altro sport”

Klopp contro Nations League - L'allenatore del Liverpool ha duramente criticato la nuova competizione per le Nazionali europee

Klopp contro Nations League buona idea in altro sport passo indietro

Alla vigilia della sfida di Premier League contro l’Huddersfield ha parlato in conferenza stampa l’allenatore del Liverpool. Jurgen Klopp ha duramente criticato la Nations League.

Klopp contro Nations League

“La Nations League è una buona idea ma in un altro sport perché nel calcio non c’è spazio per una competizione come questa. Ma capisco che avrei dovuto dire quello che pensavo alla mia macchina del caffè perché a nessuno interessa davvero la mia opinione. Nessuno vuole vedere Anthony Joshua combattere tutte le sere e in altri sport ci sono soste più lunghe che nel calcio. Solo nel nostro sport tutti vogliono competizioni dove puoi essere retrocesso, promosso o giocare per qualcosa. A un certo punto bisogna pensare se vogliamo andare a vedere l’opera ogni sera oppure ogni due mesi. Mi piace la competizione ma qualcuno dovrebbe fare un attimo un passo indietro e pensare ai giocatori, come assicurarci che possano mantenere un certo livello di prestazioni”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *