Juventus, Spinazzola: “Sono pronto per giocare titolare”

Juventus Spinazzola debutto: "Pronto per fare la mia parte". Il laterale sinistro è già a disposizione di Allegri da qualche settimana

Juventus Spinazzola debutto

Juventus Spinazzola debutto: “Pronto per fare la mia parte”

La Juventus in questa prima parte di stagione sta vivendo i soliti alti e bassi in termini di giocatori a disposizione I vari infortuni, su tutti quelli dei tedeschi Emre Can e Khedira che hanno limitato il turnover a centrocampo per Allegri, stanno però pian piano rientrando. Il centrocampista ex Liverpool è tornato proprio oggi ad allenarsi coi compagni, mentre Spinazzola è pronto al debutto.

Lo ha ammesso lo stesso calciatore bianconero in un’intervista a Juventus TV: “Sto bene, non vedo l’ora di poter debuttare e avere più minuti nelle gambe. Allenarsi con questi grandi campioni è una cosa incredibile, c’è una qualità fuori dal normale”. Convocato nelle ultime tre partite di Serie A, Spinazzola non ha ancora ritrovato il campo nemmeno per 1′ ma con Alex Sandro indisponibile per la Fiorentina, potrebbe esserci qualche possibilità per lui di subentrare.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *