Juventus, Allegri: “CR7 merita il Pallone d’Oro, non siamo in emergenza”

Juventus-SPAL, la conferenza stampa di Max Allegri prima della partita di domani pomeriggio che segnerà il ritorno in campo dei bianconeri

Juventus Inter conferenza Allegri

La Juventus torna in campo. Domani pomeriggio alle 18 la squadra bianconera affronterà la SPAL dopo la sosta per le Nazionali. Una partita da vincere a tutti i costi per la squadra di Massimiliano Allegri, intervenuto in conferenza stampa questa mattina.

Le parole di Allegri

“Cristiano Ronaldo non vincerà il Pallone d’Oro? Non ne so nulla, ma per quanto ha fatto lo meriterebbe. Dybala sta bene, è in un ottimo momento fisico e mentale e la sua crescita non si deve fermare. Khedira è  fuori, Emre Can in un paio di settimane potrebbe tornare a disposizione, Matuidi rientra oggi. Abbiamo Pjanic e Bentancur, non siamo in emergenza.

La SPAL gioca bene, ha vinto in trasferta a Roma e a Bologna, è una squadra fisica e aggressiva, una delle formazioni di bassa classifica più difficili da affrontare. Dovremo indirizzare la partita nel verso giusto. Domani gioca Perin, visto che nessuno mi fa questa domanda”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *