Sassuolo, ag. Rogerio: “Vuole giocare alla Juve! CR7 non gli farà paura”

Juventus Sassuolo Rogerio futuro agente intervista - Il procuratore dell'esterno brasiliano parla delle ambizioni del suo assistito

Juventus Sassuolo Rogerio futuro agente

Intervistato da IlBianconero.comVinicius Prates ha parlato del suo assistito Rogerio, esterno brasiliano di proprietà della Juventus ma in prestito al Sassuolo, prossimo avversario proprio dei bianconeri.

Parla l’agente di Rogerio

“Rogério sta molto bene fisicamente, il suo livello di visibilità è aumentato nelle ultime partite e sta dimostrando il suo valore. Ha tutte le potenzialità per migliorare e lo farà poco per volta in maniera graduale, senza fretta. Al Sassuolo è contento e con il nuovo mister De Zerbi va d’accordo. E’ un allenatore a cui piace proporre un buon calcio e lui si è adattato molto bene a questo nuovo stile.

Il Sassuolo si presenterà alla sfida con la Juventus in una buona posizione di classifica, arriva in buona forma a questo importante appuntamento e Rogério difenderà i colori di questo club. Farà del suo meglio per provare a strappare un risultato positivo contro la Juventus. Le motivazioni ci sono tutte, perché lui in futuro desidera giocare con i bianconeri. E sono sicuro che non sentirà l’emozione di giocare per la prima volta all’Allianz Stadium contro dei campioni del calibro di Ronaldo, egli è un professionista molto serio sotto tutti i punti di vista”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *