Sassuolo, De Zerbi: “Chi parla di ‘Scansuolo’ è un frustrato”

Juventus-Sassuolo De Zerbi: "Chi dice Scansuolo parla in malafede". Il tecnico dei neroverdi ci tiene a sottolineare l'impegno della sua squadra a Torino

Napoli Sassuolo intervista De Zerbi

Juventus-Sassuolo De Zerbi: “Scansuolo? Chi lo dice è frustrato”

Juventus-Sassuolo, partita che virtualmente risulta essere di vertice (ma siamo solo alla 4^ giornata di Serie A) si accende intorno al tema “Scansuolo”. La squadra neroverde negli anni è stata tacciata di essere stata troppo “morbida” contro i bianconeri. Un’accusa infondata e antisportiva, come tiene a ribadire De Zerbi. L’allenatore della squadra emiliana taglia corto e lancia un avviso ai naviganti.

Queste le parole di De Zerbi su Juventus-Sassuolo in conferenza stampa:Quando ero piccolo io si andava nei bar e ognuno riversava lì i propri problemi, ora avviene sui social, solo che nei bar uno ci metteva la faccia, sui social no. Se la Juve ha vinto tutti questi scudetti, significa che non ha vinto solo la partita col Sassuolo.  Queste voci ci sono, danno fastidio ma ce le dobbiamo far scivolare addosso. Ci vorrebbe un regolamento altrimenti ognuno purtroppo può dire quello che vuole“. 

Parole di stima nei confronti della Juventus: “Questa è una squadra quasi imbattibile. Se sono in giornata diventa difficile per chiunque, figuriamoci per noi che non siamo una potenza. Ma abbiamo energia ed entusiasmo e veniamo a Torino per fare punti. Un esempio è quello che mi è successo qui con il Benevento”. 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *