Juventus, Allegri: “Speriamo di chiudere in 90′ la partita col Bologna. CR7 sereno”

Juventus, le parole di Allegri alla vigilia del match di Bologna. I bianconeri sono chiamaati a superare i felsinei in Coppa Italia

Bologna - Juventus Coppa Italia probabili formazioni

Le parole di Allegri alla vigilia di Bologna-Juventus – Vigilia di partita per la Juventus. Domani i bianconeri affronteranno il Bologna negli ottavi di finale di Coppa Italia. Il tecnico Massimiliano Allegri ne ha parlato in sede di conferenza stampa annunciando anche diverse novità di formazione.

Le parole di Allegri

“La Coppa Italia è un obiettivo, come la Supercoppa. Inoltre giochiamo una sfida secca, senza possibilità di replica, contro un Bologna che vorrà dare il massimo. Da domani al – speriamo – 1 giugno ci giochiamo la stagione. Quindi dovremo giocare una partita seria. Mi aspetto da Dybala un’ottima prestazione come d’altronde ha fatto finora. Lui è molto utile a cucire il gioco. Domani Kean e Spinazzola potrebbero giocare dall’inizio.

Qualcuno giocherà un tempo, i cambi saranno importanti, sperando di chiuderla in 90 minuti. Sulla violenza negli stadi: abbiamo gli strumenti per poter andare a prendere chi si comporta male. Ma si ha paura a prendere decisioni impopolari. Dobbiamo andare a giocare in Arabia Saudita, è stato fatto un contratto. E comunque guardiamo anche ai piccoli passi avanti che vengono fatti. Cristiano? É  sereno, riposato, si è allenato molto bene, adesso ci si prepara al meglio per la seconda parte”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *