Juventus, l’ex Paramatti: “Consiglio ai bianconeri di non cedere Rugani”

Juventus Paramatti Rugani: "I bianconeri devono credere in lui". L'ex difensore bianconero degli anni '90 ha parlato anche della gara contro la SPAL

Juventus Paramatti Rugani

Juventus Paramatti Rugani: “I bianconeri devono credere in lui”

Juventus-SPAL vive di un ospite d’eccezione che negli anni ’90 ha giocato con entrambe le maglie dei due club. Si tratta di Michele Paramatti, difensore di quegli anni che ha saputo esprimersi anche a discreti livelli. L’ex giocatore della Juve ha dato un consiglio alla nuova dirigenza juventina: “Consiglio loro di tenersi Rugani. Ha il tempo per imporsi nella Juve. Può aspettare, restando alla Juve. E’ tenuto in considerazione: quelli che sono davanti a lui non saranno eterni”. 

Su Juventus-SPAL di domani allo Stadium (qui le probabili formazioni) non c’è molto da aggiungere secondo Paramatti: “Credo che la sosta non avrà assolutamente distratto i bianconeri. Ho l’impressione che per la Spal sia impossibile farcela domani. Sono due squadre su pianeti diversi. Sono contento che domani avrà la possibilità di giocare Perin per mettere in mostra le sue qualità”. 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *