Juventus, i bianconeri primo club al mondo a sbarcare in NBA

Juventus night Brooklyn NBA 7 dicembre: ci sarà la visione di Juve-Inter. Per la prima volta un club calcistico sbarcherà nel basket USA

Juventus night Brooklyn NBA 7 dicembre

Juventus night Brooklyn NBA 7 dicembre: ci sarà la visione di Juve-Inter

Sarà una data particolare quella del 7 dicembre per la Juventus. Il club bianconero è pronto a sbarcare nel basket USA grazie alla “Juventus Night”. La località sarà Brooklyn, il match quello tra NY Nets e Toronto Raptors. Dopo l’esportazione della nuova divisa fatta su misura per il basket, un altro evento che avvicina i bianconeri al mondo della palla arancione.

L’impianto di Brooklyn, il “Barclays Center”,  sarà interamente colorato di bianconero prima, durante e dopo la partita e si potrà assistere al big match Juve-Inter sui maxi-schermi dello stadio. Una vera innovazione a livello di merchandising e di brand che rende la Juventus una società unica nel suo genere, non solo in Serie A, ma in tutto il mondo. Mai un club calcistico si era spinto tanto nello sport americano e dopo l’arrivo di CR7 la Juve compie un altro passo in avanti in questo senso.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *