Juventus, Kurzawa nell’occhio bianconero; PSG su Alex Sandro

Juve su Kurzawa: scambio di mercato con Alex Sandro? Le voci di mercato vedrebbero una doppia operazione: Kurzava con la maglia bianconera e Alex Sandro con quella rossoblu.

Juve su Kurzawa

Juve su Kurzawa: scambio di mercato con Alex Sandro?

Non fa in tempo il Paris Saint Germain a mettere in vendita Layvin Kurzawa che subito la Juventus ci butta l’occhio. Parigi butta l’amo e Torino afferra l’esca. Secondo le ultime indiscrezioni riportate da Tuttosport, il giocatore avrebbe perso importanza soprattutto dopo le sconfitte con il Real Madrid in Champions. Ragion per cui mister Emery si dice scontento del suo rendimento e pronto alla sempre più certa cessione.

Acquistato dal Monaco per 25 milioni di euro, è nella rosa parigina dal 2015. Nonostante il suo ruolo di terzino sinistro, ha siglato due reti nell’attuale campionato di Ligue 1. Ma solo sedici sono le partite disputate in questa stagione, per un totale di 75 con la maglia del PSG.

Tra il club di Agnelli e quello di Al-Khelaïfi potrebbe esserci un vero e proprio “scambio”. I dirigenti rossoblu sarebbero infatti sulle tracce di Alex Sandro. L’ultima volta che l’esterno brasiliano era stato al centro delle voci di mercato risale a qualche mese fa, quando il Chelsea di Antonio Conte aveva presentato un’offerta da 60 milioni di euro, rispedita in seduta stante al mittente da Marotta.

E dato che Nasser non ha molti problemi di liquidità, presto potrebbe presentare un’offerta destinata a superare di gran lunga quella inglese.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *