Inter, l’ex Djorkaeff: “La Juve non vincerà la Champions e domani…”

Juventus Inter Djorkaeff: "CR7 non basta per vincere la Champions". L'ex nerazzurro è fiducioso per domani e annineta le speranze europee bianconere

Juventus Inter Djorkaeff

Juventus Inter Djorkaeff: “CR7 non basta per vincere la Champions”

Juventus Inter di domani sera all’Allianz Stadium è indubbiamente il match più importante di questa 15^ giornata di Serie A. Per i nerazzurri un eventuale sconfitta varrà molto di più in quanto il distacco aumenterebbe fino a 14 punti. Lo sa bene Spalletti e lo sanno anche dentro all’ambiente nerazzurro. Ma c’è qualcuno che ci crede fortmente e si tratta dell’ex Inter Yuri Djorkaeff.

Queste le sue parole sia su Juventus Inter: “Anche se alla Juve hanno vinto tanto negli ultimi anni, sanno che solo l’Inter sa fare una gara di lotta contro di loro, per la società, la squadra e il carattere. Può essere una volta la Roma, il Napoli, la Fiorentina, anche il Milan, però… È il derby d’Italia: soltanto l’Inter può lottare con la Juve“. 

Sulla Champions League invece Djorkaeff ne parla così: “L’arrivo di Cristiano Ronaldo è da apprezzare. Ha alzato notevolmente il livello della Serie A, ma in Champions non è così, non un solo giocatore riesce a livello personale a fare la differenza. La Juve ha grandi possibilità, ma non credo la vinceranno, vedo squadre più forti come il Manchester City e il Liverpool, soprattutto. Quest’anno vedo una squadra inglese”. 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *