Juventus, Cristiano Ronaldo: “Orogoglioso di aver firmato con questo club”

Juventus Cristiano Ronaldo intervista dal magazine Complex su Youtube il portoghese commenta la sua scelta di approdare in bianconero

Gol Cristiano Ronaldo in Milan-Juventus

Testimonial d’eccezione di Nike, Cristiano Ronaldo è stato intervistato dal magazine Complex su Youtube parlando dei nuovi modelli di scarpe e anche del suo approdo in bianconero.

Le parole di Cristiano Ronaldo

“La mia storia parte dal fatto che non avevo le possibilità per prendere delle Nike, è importante per i bambini sono orgoglioso di questo nuovo modello Nike. Quando vivi momenti difficili o esaltanti capisci la differenza al meglio, io non ho rimpianti di quanto fatto. Apprezzo tutto quello che passa nella mia vita. Dal 2003 sono con la Nike, a casa o nel mio museo ho paia di scarpe che mi hanno accompagnato in gare memorabili o significative. Cristiano Junior? Si ogni tanto mi imita nel look, mi vede come un modello.

D’altro canto è mio figlio e sono felice che mi apprezzi così tanto, è veramente bello. Nuovo modello Nike bianconero 2003 Air Max 95 Juventus? Sono orgoglioso di questo modello e questa scelta, io guardo sempre avanti. Ho firmato con la Juventus e sono molto felice per questa scelta. Ho parlato con altri sportivi, dalla NBA alla NFL passando per altro, è bello confrontarsi con loro. Sapere che alcuni vestono i miei modelli e si ispirano a me è stupendo”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *