Juventus, Chiellini avverte: “Champions? Non siamo noi i favoriti”

Juventus Chiellini Champions: "Non sta scritto che siamo noi i favoriti". Il capitano bianconero ha parlato dopo la sconfitta con il Manchester United

Juventus Chiellini Champions

Juventus Chiellini Champions: “Non sta scritto che siamo noi i favoriti”

Dopo la sconfitta contro il Manchester United in Champions League, l’ambiente Juventus non è dei più tranquilli. A cercare di riportare un pò il sereno ci ha pensato il capitano Giorgio Chiellini, che vuole mantenere basse le ali. Queste le parole del numero uno dello spogliatoio: “Contro il Manchester United abbiamo avuto tante occasioni per  fare il secondo gol. Avremmo dovuto chiudere il discorso qualificazione. Va bene, questa sconfitta non compromette nulla: siamo sempre padroni del nostro destino. Torniamo con i piedi più saldi a terra“. 

Sempre a riguardo della vittoria della Champions League, Chiellini ne ha parlato così: “L’ambiente esterno spesso può fuorviare. La verità è che la strada è lunga, Non abbiamo vinto niente. Ci vogliono far credere che sia tutto facile, ma in Italia e in Europa ci sono avversarie molto temibili. Non siamo noi i favoriti in Champions. Noi siamo una delle 4-5 squadre che possono ambire ad arrivare fino in fondo. Continuando a vincere, può succedere che la soglia di attenzione s’abbassi“. 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *