Juventus, arrivano Pogba e De Ligt grazie a Raiola?

Un po’ quanto già visto con Jorge Mendes, ossia l’arrivo di Joao Cancelo e Cristiano Ronaldo, potrebbe accadere questa volta con Mino Raiola. Infatti secondo quanto riportato oggi da Tuttosport in edicola, il super procuratore potrebbe aiutare la squadra bianconera in un doppio colpo dal sapore europeo. Il primo che potrebbe arrivare, o meglio ritornare alla Vecchia […]

Juve Manchester United gesto Pogba

Un po’ quanto già visto con Jorge Mendes, ossia l’arrivo di Joao Cancelo e Cristiano Ronaldo, potrebbe accadere questa volta con Mino Raiola. Infatti secondo quanto riportato oggi da Tuttosport in edicola, il super procuratore potrebbe aiutare la squadra bianconera in un doppio colpo dal sapore europeo. Il primo che potrebbe arrivare, o meglio ritornare alla Vecchia Signora, è Paul Pogba.

Le belle parole al suo ritorno allo Stadium non sono passate inosservate ai tifosi ma soprattutto alla dirigenza che da tempo valuta un suo ritorno in bianconero. Contatti quindi con Raiola per riportare a casa il ‘Polpo’, ma anche per Matthijs de Ligt, giovane difensore centrale dell’Ajax seguito da numerosi club in Europa. L’acquisto del difensore potrebbe spianare l’arrivo del centrocampista del Manchester United.

Per avere il difensore però servirà un investimento importante, ovvero circa 50 milioni fanno. Cifra importante, giustificata però dalla giovane età del giocatore. Su De Ligt la Juventus però deve superare la concorrenza di Barcellona, Manchester United e City. I buoni rapporti tra Raiola e Nedved potrebbe però fare la differenza e regalare alla Juventus il doppio colpo in vista della prossima stagione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *