Juventus, Fernandes in estate potrebbe fare ritorno in Italia

Juve su Fernandes: il trequartista nel mirino bianconero. La società di Agnelli avrebbe gettato lo sguardo sul giovane portoghese. Se così fosse, non sarebbe la sua prima volta in Italia

Bruno Fernandes vicino alla Roma conferma agente Milan più defilato

Juve su Fernandes: il trequartista nel mirino bianconero

Gli osservatori bianconeri sarebbero rimasti particolarmente colpiti dalle ultime uscite dell’ex sampdoriano e in estate potrebbe partire l’assalto al fantasista. Parliamo di Bruno Fernandes, che da un anno veste la maglia dello Sporting Lisbona. Come riportato dal quotidiano portoghese ‘Record ‘in prima pagina, la Juventus starebbe pensando di riportare in Italia il giovane classe ’94.

L’unico problema sarebbe l’attuale clausola rescissoria prevista dal contratto con la società biancoverde che raggiunge i 100 milioni di euro. Per il ventitreenne di Maia sarebbe un ritorno in Italia, visto che ha già indossato diverse maglie della nostra nazione, come quella del Novara, dell’Udinese e della Sampdoria. 

14 gol e 20 assist in sole 50 presenze sarebbero i numeri che hanno attirato il club di Agnelli, che ora dovrà fare i conti con le casse societarie se vorrà assicurarsi il trequartista Fernandes.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *