Lazio, Inzaghi: “Siamo intrusi nella lotta Champions”

Inzaghi su Lazio-Roma - L'allenatore dei biancocelesti ha commentato il pareggio nel derby con grande soddisfazione e commentato la corsa per la Champions

Inzaghi su Lazio-Roma

Simone Inzaghi, ai microfoni di Premium Sport, ha commentato il pareggio della Lazio contro la Roma nel derby. L’allenatore si complimenta con la squadra per la prova mostrata all’Olimpico.

Le parole di Inzaghi

“Devo fare i complimenti ai miei: bravissimi. Non era semplice reagire alla sconfitta di giovedì ma siamo stati lucidi. Con più precisione nell’ultimo passaggio avremmo potuto vincere. Giovedì è stata una macchia che però non può cancellare tanti mesi di lavoro. Felipe Anderson si è battuto, è stato bravo. Immagino che non fosse contento di uscire ma neanche Luis Alberto voleva stare in panchina, io sono l’allenatore. Ci sta dando qualità, è sempre positivo. Sono molto contento di lui. Lotta Champions? Siamo gli intrusi ma non è un caso, ci giocheremo nelle ultime questo posto. Senza di noi la corsa sarebbe già chiusa, vogliamo giocarci le nostre carte nel migliore dei modi. A inizio anno eravamo dati addirittura fuori dalle prime sette, invece ora siamo lì. E non ci nascondiamo: vogliamo provarci”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *