Lazio, Inzaghi: “Contento per la qualificazione. Su Luis Alberto e Milinkovic-Savic…”

Inzaghi dopo Lazio-Marsiglia: "Per la seconda volta in due anni, andiamo ai sedicesimi di Europa League con due partite di anticipo"

Inzaghi dopo Sassuolo-Lazio

Le dichiarazioni dell’allenatore biancoceleste

Al termine del match di Europa League vinto contro il Marsiglia, il tecnico della Lazio Simone Inzaghi ha parlato ai microfoni di Sky Sport: “Oggi i ragazzi sono stati tutti bravi. Siamo riusciti a fare sei punti contro una squadra forte come il Marsiglia e, per la seconda volta in due anni, andiamo ai sedicesimi di Europa League con due partite di anticipo”.

Correa-Immobile sono due giocatori complementari. Anche Caicedo sta facendo bene, ma è stato bloccato da un risentimento all’adduttore e non so se ci sarà contro il Sassuolo. Luis Alberto e Milinkovic-Savic devono crescere ancora: lo spagnolo ha avuto un problema, ma non si è mai fatto da parte ed ora anche lui sta tornando in condizione”.

“La difesa? Ho a disposizione giocatori importanti. Wallace l’ho sostituito perché aveva un problema ad un gluteo ed era ammonito, abbiamo pensato di preservare Radu per domenica. Adesso dobbiamo continuare così, siamo attesi da partite non semplici, ma vogliamo restare anche nelle zone alte della classifica del campionato.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *