Milan, Romagnoli: “Essere capitano mi dà grande motivazione nel derby”

Intervista Romagnoli a Milan TV: "Vincendo contro l'Inter potremo fare un passo in avanti, Maldini e Leonardo ci hanno dato tranquillità e serenità"

Intervista Romagnoli a Milan TV

Le parole del difensore rossonero

A quattro giorni dal derby della Madonnina, il capitano del Milan Alessio Romagnoli ha rilasciato queste dichiarazioni ai microfoni di Milan Tv: L’essere capitano mi mette allo stesso tempo pressione ma anche grande motivazione e responsabilità. Sappiamo bene che vincendo questa partita potremo fare un passo in avanti anche perché l’Inter è una nostra rivale per l’Europa”.

Per vincere ci vorrà una grande partita ed imporre il nostro gioco. Dobbiamo avere l’abitudine di restare il più in alto possibile. Gattuso ci invita a fare sempre del nostro meglio, a non accontentarci mai anche negli allenamenti. Siamo molto legati da quando è arrivato a lui“.

“Higuain? Ha la capacità di sfruttare tutte le occasioni da gol come fanno i grandi campioni. Maldini e Leonardo ci hanno dato tranquillità e serenità grazie alla loro esperienza. Avere una società solida è molto importante per i calciatori, in questo modo sono più liberi nel pensare a dare il massimo in campo”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *