Juve-Inter, parla Vieri “Spalletti? Non avrei tolto Politano”

Intervista a Vieri post Juve-Inter: "Icardi? fa gol se viene servito, Spalletti? E' un buon allenatore, ma non avrei sostituito Politano"

Intervista a Vieri post Juve-Inter: "Icardi? fa gol se viene servito"

Le parole di Vieri non sono mai banali, soprattutto quando si parla di sue due ex squadre come Inter e Juventus. In un intervista a Sky Sport, l’ex bomber ha analizzato il big match di ieri sera, che ha visto trionfare la società bianconera, soffermandosi sulla figura di Luciano Spalletti: “Quando si effettua una sostituzione che non piace alla gente, bisogna subito mandare via l’allenatore, ma così si cambiano 20 tecnici a stagione”.

 

Il cambio Politano-Borja Valero

“Spalletti è un grande allenatore, se gli chiedi di vincere non può farlo perché non può fare miracoli, non è Harry Potter. L’anno scorso sono andati in Champions, competizione in cui stanno facendo benissimo, potrebbero anche qualificarsi e sono terzi in campionato. Non avrei tolto Politano, ma è lui l’allenatore e decide lui. Adesso l’Inter è squadra, sta migliorando partita dopo partita e si fa fatica a batterla, non ha subito più di tanto la Juventus.

Parlando di un grande attaccante come Vieri, non si può non toccare l’argomento Icardi:” Mauro Icardi? Fa gol se viene servito dalle fasce e dai centrocampisti, se l’Inter non crea tantissimo fa più fatica perché comunque è un giocatore d’area. Sta cercando di mettersi a disposizione dei compagni, quindi deve cominciare a fare queste cose così diventa ancora più completo”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *