Inter, erede di Handanovic cercasi: ecco i possibili sostituti

Inter su Areola Cragno sostituti Handanovic, gli obiettivi di Ausilio per la porta della squadra nerazzurra allenata da Spalletti

Piero Ausilio, direttore sportivo dell’Inter è alla ricerca di un possibile erede di Samir Handanovic. Nonostante i 34 anni suonati, il portiere sloveno continua ad essere uno dei migliori della squadra nerazzurra, rendendo ancora più difficile il compito del diesse della squadra di Luciano Spalletti.

Difficile, ma non impossibile con l’Inter che, secondo quanto riportato da La Gazzetta dello Sport, valuta due piste per sostituire il portiere ex Udinese. La prima pista è quella che porta ad Areola del Paris Saint-Germain. Il giovane portiere francese chiuso dall’arrivo di Gianluigi Buffon, potrebbe decidere di cambiare aria.

La seconda pista è quella che porta Alessio Cragno estremo difensore del Cagliari. Il portiere che si sta consacrando in terra sarda è ambito già da numerosi club, tanto che il presidente dei rossoblù Giulini avrebbe già rifiutato un’offerta di 18-20 milioni di euro fatta pervenire dal Napoli.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *