Inter, Lautaro Martinez: “Restare al Racing? Decido io”

Calcomercato Inter Martinez Racing - L'attaccante argentino ha parlato del suo approdo in nerazzurro al termine di questa stagione

Lautaro Martinez all'Inter

L’Inter l’ha scelto come vice o compagno di Icardi. Lautaro Martinez ha affascinato i nerazzurri che hanno chiuso subito l’affare per l’attaccante argentino che segna gol a raffica nel campionato sudamericano. Molti lo attendo a Milano, ma la punta albiceleste ha gelato tutti con le sue parole.

Intervistato dai microfoni di Tyc Sports, Martinez ha detto: “Spero di avere l’opportunità di andare al Mondiale, sarebbe qualcosa di fantastico per me: devo lavorare. Scegliere tra vincere la Libertadores o andare al Mondiale? Ora voglio vincere con il Racing, non sono ancora certo di andare al Mondiale. La priorità ora è qui. La Copa Libertadores è molto importante per noi, spero possiamo vincere ancora: ne abbiamo bisogno. Continuare qui dopo giugno? Sarà importante quello che deciderà la squadra che mi ha preso (l’Inter, ndr), ma la scelta definitiva sarà mia. Dovrò scegliere quello che è meglio per me. Il mio sostituto? Se ne occupa Milito”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *