Porto, l’agente di Herrera in Italia per parlare con Roma e Inter

Inter e Roma su Herrera, l'agente in Italia per parlare con le società. Nella trattativa si può inserire il Milan, a cui il giocatore fu offerto in passato

Roma su Herrera, battuta la concorrenza di Inter e Milan

Inter e Roma su Herrera. Nome caldo di queste ore di mercato, Hector Herrera piace molto in Serie A, soprattutto a Roma e Inter. Ora le trattative entrano nel vivo, con l’agente del messicano in Italia per parlare con le società.

Inter e Roma su Herrera

L’ultima decisione spetta al giocatore. Al Porto percepisce 2 milioni più bonus, ma vorrebbe arrivare almeno al doppio. Marotta lo segue con interesse, mentre Monchi è un po’ più titubante, vista la carta d’identità che recita 28 anni. Altro problema potrebbe essere quello del passaporto, ma Gabriel Moraes e i suoi stanno lavorando per fargli ottenere anche quello portoghese, oltre a quello messicano.

Nelle ultime ore si è inserito anche il Milan, a cui già fu proposto in passato e che ora potrebbe farci un pensiero. Herrera ha espressamente chiesto un progetto che sia in grado di competere in Champions League a buoni livelli.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *