Inter, Spalletti: “Non possiamo più sprecare occasioni, dipende tutto da noi”

Inter conferenza Spalletti prima della trasferta di Bergamo contro l'Atalanta di Gian Piero Gasperini. Il tecnico nerazzurro conferma Icardi

Inter Spalletti

Giornata di conferenza stampa in casa Inter alla vigilia della sfida di domani sera con l’Atalanta. Il tecnico nerazzurro Luciano Spalletti è intervenuto nella sala stampa del Suning Training Centre per presentare la partita con la Dea.

Inter conferenza Spalletti prima della trasferta di Bergamo

“A Torino è arrivato un brutto risultato per come stavamo giocando. Meritavamo sicuramente di più, ora sappiamo che col passare del tempo bisogna sfruttare tutte le occasioni. Tutto dipende da noi. Vecino e Candreva? Da valutare al pari di Miranda ma tutti hanno infortunati, all’Atalanta mancheranno due giocatori importanti come Petagna ed Ilicic.

Var? Verrà messa in pratica a livello mondiale. Bravi chi ha ideato la tecnologia e proposto. A qualcuno faceva comodo che le cose rimanessero com’erano. Sono convinto che verrà usato. Non sta comunque a me commentare le parole di altre persone.

Serve il coraggio che ha mostrato la Roma. Anche la Juve aveva ribaltato un risultato impossibile. Ai giallorossi vanno i miei complimenti: ha fatto vedere un calcio importante, tanta roba davvero. Gli sono montati addosso e hanno meritato l’impresa. Tutto è possibile

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *