Inter, nemmeno un minuto i campo per due giocatori: addio a gennaio in vista

Inter cessione Joao Mario Ranocchia: via nel calciomercato di gennaio. Non sono scesi in campo nemmeno un minuto e potrebbe essere addio col club nerazzurro

Rinnovi Brozovic, Candreva, Dalbert, Gagliardini, Miranda, Vecino

Inter cessione Joao Mario Ranocchia: via nel calciomercato di gennaio

Inter che fino a questo momento della stagione sta vivendo un buon momento. Dopo una partenza con iniziale handicap, le cinque vittorie consecutive hanno riportato la squadra nerazzurra al terzo posto in Serie A. Anche nelle prime due giornate del girone di Champions League, sono serviti poco alla causa due calciatori: si tratta di Joao Mario e Ranocchia. 

Nel caso del portoghese, già lo scorso anno si era stati vicini alla cessione ma il West Ham non ha riscattato definitivamente il suo cartellino. Per quanto riguarda invece Ranocchia (che la scorsa stagione ha indossato persino la fascia da capitano) resta non propriamente un mistero il suo non impiego. Con De Vrij, Skriniar e Miranda è sceso alq aurto posto nella scala gerarchica dei difensore centrali di Spalletti. Nemmeno un minuto per lui e sembra non rientrare nemmeno nei piani di turnover del tecnico toscano. Due cessioni che a questo punto sono inevitabili già durante il calciomercato di gennaio.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *