FOCUS – Insigne contro le critiche: si prende il Napoli sulle spalle e regala i tre punti

Insigne flop Nazionale top Napoli - L'attaccante azzurro dalla doppia faccia tra Italia e club: contro la Fiorentina si rivede Il Magnifico

Insigne flop Nazionale top Napoli contro la Fiorentina gol e prestazione

Lorenzo Insigne quando si parla di Nazionale italiana di calcio è sempre oggetto di discussione. Uno dei principali temi al centro del processo dello scorso anno a Ventura dopo la tragica esclusione del Mondiale. Oggi le critiche sono al contrario per un Insigne che nell’ultima uscita non ha fornito la prestazione che tutti si attendevano.
PAGELLE NAPOLI-FIORENTINA

Insigne si riprende il Napoli

Dopo qualche giorno ecco che si rivede Lorenzo Il Magnifico al San Paolo con la maglia del Napoli. L’attaccante azzurro ricoprendo anche diversi ruoli durante la gara si conferma molto ispirato e soprattutto l’uomo decisivo. Con un movimento da attaccante puro taglia l’area di rigore e regala tre punti ad Ancelotti con un gol davvero bello. Insomma non sappiamo se sia mal da Nazionale, ma Lorenzo Insigne sembra essere il talento che tutti conosciamo. Anche perché diciamocelo: in Nazionale tutti sembrano subire un’involuzione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *