Atalanta, infortunio Spinazzola: il comunicato del club circa l’operazione del terzino

Infortunio Spinzzola - Operazione riuscita per il giocatore nerazzurro, che dalla prossima stagione tornerà alla Juventus

Recupero infortunio Spinazzola

Intervento riuscito per Leonardo Spinazzola. Oggi il calciatore si è sottoposto ad un intervento chirurgico a seguito della lesione al legamento crociato anteriore e del menisco mediale rimediato dopo in questo finale di stagione.

Infortunio Spinzzola, operazione riuscita per il giocatore nerazzurro

Questo il comunicato dell’Atalanta a seguito dell’operazione: “Il calciatore Leonardo Spinazzola, nella giornata odierna, è stato sottoposto ad intervento di artroscopia diagnostica che ha evidenziato la lesione del legamento crociato anteriore e del menisco mediale (ginocchio destro). L’intervento di regolarizzazione/sutura del menisco e di ricostruzione del legamento crociato anteriore è stato eseguito dal professor Mariani presso Villa Stuart a Roma”.

Non si conoscono i tempi di recupero per Spinazzola che dopo due anni passati a Bergamo,nella prossima stagione farà ritorno alla Juventus. Sarà lui la nuova alternativa a Alex Sandro con la maglia bianconera.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *