Udinese, Balic ai box per una lesione al menisco destro. Salterà l’ultima sfida

Infortunio Balic: per l'ultima sfida di campionato i bianconeri dovranno fare i conti con gli infortunati. Durante i consueti allenamenti il centrocampista Balic riporta una lesione al ginocchio

Udinese infortunio Balic

Infortunio Balic: contro il Bologna in dubbio anche Maxi Lopez

L’Udinese non potrà contare su Balic nella sfida casalinga di domenica contro il Bologna di Donadoni. A soli 37 punti in classifica, i bianconeri dovranno rinunciare nel fare affidamento sul numero 99. Per il centrocampista croato pesante il ko di ieri in allenamento; si sospetta una lesione al menisco del ginocchio destro. Nella giornata di domani il giocatore sarà a Roma a Villa Stuart, dove il professor Mariani stabilirà l’entità dell’infortunio.

Assente nell’allenamento odierno anche Maxi Lopez, che resta quindi in dubbio contro gli emiliani. Nonostante la popolata infermeria, i tifosi hanno deciso di sostenere con tutto il loro calore la squadra di casa per l’ultima sfida di campionato, fondamentale per guadagnare gli ultimi punti per la permanenza in Serie A. Nessun biglietto disponibile per la sfida alla Dacia Arena; è tutto esaurito per Udinese-Bologna.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *