Milan, il Flamengo apre un’inchiesta circa la cessione di Paqueta

Inchiesta Flamengo Paqueta Milan, indagine sulla cessione del giocatore da parte del club brasiliano circa il trasferimento in rossonero

Milan Paquetà Real Madrid

Si tratta del nuovo colpo di mercato di Leonardo. Si tratta di Lucas Paquetà che si prepara a diventare un nuovo giocatore del Milan. In Brasile però la cessione del giocatore è diventata una bera e propria telenovela. Secondo quanto riportato da Globoesporte.com sembra che il club brasiliano ha deciso di aprire un’inchiesta interna per capire la cessione del trequartista classe 1997.

Il presidente del Consiglio Deliberativo del Flamengo vuole capire i tempi dell’affare ed il prezzo finale, che si aggira al di sotto dei 50 milioni fissati nela clausola definendo la trattativa “un affare strano”. Perplessità da parte di Rodrigo Dunshee che dichiarato: “Il trasferimento di Paquetà ha caratteristiche non standard che attirano l’attenzione. Il mercato si apre a gennaio, ma la trattativa è in corso nel bel mezzo del campionato. Del prezzo totale, il 30% va a una società. E il prezzo è ben al di sotto della clausola. Io, come presidente del Consiglio Deliberativo, non posso far altro che chiarire questa trattativa. Aprirò un’inchiesta per studiare cosa è successo. Penso che sia molto strano, penso che ci siano altri interessi”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *