Serie A, Immobile capocannoniere del 2018: è lui il bomber del campionato

Immobile capocannoniere Serie A 2018, è lui il re dei bomber di quest'anno: il laziale si piazza davanti ad Icardi, Quagliarella, Mertens e Zapata

Immobile su Chievo-Lazio: Abbiamo buttato il primo tempo, due punti persi

Immobile capocannoniere Serie A 2018. L’attaccante laziale nonostante in quest’ultimo periodo non stia brillando con la sua Lazio, può ritenersi comunque soddisfatto di questa annata.

Immobile capocannoniere Serie A 2018, è lui il re dei bomber

Infatti come riportato da OptaPaolo, la punta napoletana della formazione allenata da Simone Inzaghi è il giocatore che ha segnato di più in Serie A nell’anno solare 2018. Sono state ben 23 le reti messe a segno dalla punta della Lazio.

Subito dietro Immobile, nella speciale classifica dei bomber Serie A 2018, c’è Mauro Icardi che si piazza al secondo gradino del podio. L’argentino dell’Inter ha messo a segno 21 reti, due in meno rispetto a quelle realizzate da Immobile.

Al terzo posto della top five dei capocannonieri Serie A 2018, c’è Fabio Quagliarella attaccante e capitano della Sampdoria con ben 19 reti realizzate. Dietro il giocatore dei doriani si piazzano Dries Mertens del Napoli con 16 reti e Duvan Zapata dell’Atalanta con 15 reti realizzate in quest’annata.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *