Ibiza, Borriello calcia via la vecchia vita: “Basta festini, mi sono stufato”

Ibiza Borriello addio festini: "Basta la vita sregolata da single, sono stufo". L'attaccante italiano svela il suo presente ed il suo futuro

Ibiza Borriello ritorno Milan

Ibiza Borriello addio festini: “Basta la vita sregolata da single, sono stufo”

Nonostante il nuovo approdo nell’Ibiza, che milita nella terza categoria della Liga, Borriello sembra volenteroso nel voler tagliare con il passato. L’ex attaccante di Milan, Juventus, Roma e tante altre della nostra Serie A cerca di troncare con il passato, nonostante in Spagna le tentazioni siano tante.

Queste le parole di Borriello rilasciate ai microfoni di ‘Sky Sport 24’: “Sono venuto a Ibiza a rilassarmi, ma sono stato convinto dal progetto. Il presidente ha gestito anche il Valencia e lo ha portato in Champions. Non sono sposato, ma ho una carriera alle spalle di locali e mi sono stufato, devo dire la verità. Il bello di questo posto è che la mattina ti alleni presto poi puoi andare in spiaggia con gli amici a rilassarti e goderti la vita. È il valore aggiunto di questa isola dove vorrebbero fermarsi tanti giocatori“. 

Un futuro da dirigente per Borriello. Questo è quello che auspica il bomber italiano: “Stavo per ritirarmi, ma è arrivata questa nuova sfida. In futuro mi vedo dirigente di questo club, magari dopo aver scalato le categorie. Se il presidente dovesse pensare che non sono all’altezza senza nessun problema strappo il contratto da giocatore e prendo quello da dirigente. Prima però voglio aspettare godermi ancora questo status”. 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *