Inter, l’estremo tentativo dei tifosi dell’Atletico per trattenere Godin

Godin manifestazione tifosi Atletico: estremo tentativo per restare a Madrid. La tifoseria 'Colchoneros' non si arrende all'idea di dire addio al capitano

Rinnovo Godin-Atletico Madrid

Da una settimana a questa parte, la trattativa che potrebbe portare Godin all’Inter ha preso decisamente quota. Il capitano dell’Atletico Madrid però non è insensibile ai suoi tifosi, che lo vogliono omaggiare in una maniera davvero particolare per tentare di fargli cambiare idea.

Godin manifestazione tifosi Atletico: estremo tentativo per restare a Madrid

A Madrid c’è sicuramente qualcuno che ha preso a cuore la trattativa Godin – Inter. Il difensore uruguagio dell’Atletico Madrid infatti, potrebbe lasciare i ‘Colchoneros’ dopo un decennio circa di servizio militante con la squadra ‘rojablanca’.

Estremo tentativo per farlo rimanere a Madrid è quello di una manifestazione pubblica davanti il nuovo impianto di gioco, il ‘Wanda Metropolitano’. Il comunicato della tifoseria dell’Atletico ha quasi del surreale, dato che è qualcosa che non si è soliti vedere. Oltre ad essere il giocatore più carismatico all’interno della squadra di Simeone infatti, Godin è anche il capitano  e per l’Atleti sarebbe davvero un duro colpo perderlo, per giunta a parametro zero.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *