Milan, Suso all’asta: l’ala destra potrebbe volar via da questa estate

Futuro Suso: sul suo cartellino ci sono Liverpool e Tottenham. La Premier League organizza una sorta di asta per aggiudicarsi il talentino spagnolo

Formazioni ufficiali Milan-Benevento

Futuro Suso: sul suo cartellino ci sono Liverpool e Tottenham

Tra i protagonisti del nostro mercato c’è sicuramente Suso. Secondo quanto riportato stamane da ‘Leggo’, il numero rossonero sarebbe al centro di un’asta organizzata appositamente per aggiudicarsi il suo cartellino.

In rosa rossonera da gennaio 2015, l’ala destra di casa Milan potrebbe salutare società e compagni a partire da questa estate. Liverpool e Tottenham sarebbe i candidati favoriti per l’acquisto del giovane talento. La base d’asta dovrebbe essere intorno ai 40 miloni di euro; una cifra che potrebbe alzarsi visto il grande interesse da parte dei migliori club internazionali. Nel rinnovo della scorsa estate, infatti, l’entourage del giocatore ha voluto l’inserimento di tale clausola che ora potrebbe aprire nuovi scenari nel suo futuro immediato.

Ci sarà da attendere ancora qualche mese per conoscere quale sarà la sua prossima destinazione, dopo aver regalato 15 gol e 24 assist alla società milanese che lo ha ospitato per tre anni consecutivi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *