Inter, Joao Mario: sempre più vicini i saluti del trequartista portoghese

Futuro Joao Mario: West Ham interessato ma ancora tutto da vedere. Il classe '93 di Porto si avvia sempre di più a salutare società e compagni. Il suo futuro è però ancora incerto

Calciomercato Inter cessione Joao Mario Tottenham

Futuro Joao Mario: West Ham interessato ma ancora tutto da vedere

L’Inter, al pari di molte altre società di Serie A, non è da meno in fatto di mercato. Molte le voci che si aggirano sui prossimi acquisti e sui rinnovi del club nerazzurro. L’estate si avvicina e il ds Piero Ausilio avrà lavoro da vendere. Oltre ai tanti giocatori a cui dovrà pensare, ci sarà anche il portoghese Joao Mario da sistemare.

Il trequartista di Porto con il Presidente Thohir è in rottura, e le possibilità di rivederlo con la casacca interista sono davvero molto basse. Su di lui si è fatto avanti il West Ham che però, non ha ancora mostrato un reale cenno di acquisto a titolo definitivo. Il classe ’93 dell’ex Sporting è stato ceduto in prestito oneroso senza un riscatto prestabilito; bisognerà dunque attendere che le società si seggano a tavolino per stabilire l’eventuale cifra.

A partire da giugno l’impatto a bilancio di Joao Mario sarà di 28 milioni di euro. Una cifra alquanto bassa per il club nerazzurro che spererà la sua rivalutazione al Mondiale, per evitare così una minusvalenza. Sempre che il West Ham non trovi prima un accordo per acquistarlo; ma a cifre elevate però!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *