Parma, Calaiò in uscita: ecco le squadre interessate

Futuro Calaiò lontano dalla sua attuale squadra, il Parma: l'ex attaccante di Napoli e Siena è finito nel mirino di squadre di Serie B e C

Futuro Calaiò

Dal primo gennaio 2019, uno degli artefici della promozione del Parma in Serie A tornerà a disposizione. Emanuele Calaiò scalda i motori ed è pronto a prendersi la sua personale rivincita. Difficile che questa possa accadere con i crociati, visto che in estate, per il reparto offensivo, sono state fatte altre scelte. Probabile, dunque, che l’ex attaccante di Napoli e Siena possa ripartire da una categoria inferiore.

Futuro Calaiò in bilico

Come riportato da calciomercato.com, in Serie B ci sono PescaraSalernitana – squadre in lotta per la promozione – e Padova interessate al giocatore. Le richieste per Calaiò non mancano e anche in Serie C ci sono club che lo vorrebbero. Una di questa è il Trapani, che starebbe pensando all’affare visto il buon rapporto tra il suo ds Rubino e il ds del Parma Faggiano. E poi c’è il Monza di Silvio Berlusconi pronto a rivoluzionare la squadra nel prossimo mercato. Sfide intriganti e interessanti per l’arciere Calaiò.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *