Nizza, futuro di Balotelli: il presidente lo scarica

Il presidente del Nizza ha parlato del futuro di Balotelli - Il numero uno dei francesi ha annunciato che non ci sarà nessun rinnovo

Nizza il presidente sul futuro di Balotelli: nessun rinnovo per SuperMario

Il futuro di Balotelli sembra ancora essere avvolto da numerose incertezze. L’attaccante del Nizza dopo l’estate ricca di rumors di mercato ha ripreso la sua esperienza in Francia tra polemiche e prestazioni deludenti. Il presidente del club, Jean-Pierre Rive’re, ha parlato ai microfoni di RMC Sport scaricando praticamente Super Mario.

Le ultime sul futuro di Balotelli

L’attaccante ha deluso molto la dirigenza francese per le condizioni nelle quali si è fatto trovare dal rientro dalle vacanze. Decisamente in sovrappeso e fuori forma dopo non aver effettuato la preparazione atletica con la squadra. Anche per questo motivo il patron del Nizza ha in sostanza annunciato che non ci sarà alcun rinnovo per Balotelli al termine della stagione.

Il presidente del Nizza sul rinnovo di Balotelli

“Questa estate pensavamo che Mario sarebbe partito, per questo motivo non ha fatto la preparazione. Ma è normale che tutti i giocatori che non l`hanno fatta poi soffrano nella prima parte del campionato. Ora sta bene, ma non sta avendo comunque successo e ciò lo mette in uno stato di tensione. Mario tuttavia non ha perso il suo talento. Non ci sarà, penso che la chiuderemo qui”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *