Serie A, il record tutto negativo di Frosinone e Bologna: così non va

Frosinone Bologna record negativo Serie A: zero gol segnati in 4 giornate. Anche lo scontro diretto le due squadre non sono andate oltre lo 0-0

Frosinone Bologna record negativo Serie A

Frosinone Bologna record negativo Serie A: zero gol segnati in 4 giornate

Frosinone e Bologna sino ad ora si stanno rendendo protagoniste, a loro modo, all’interno della Serie A. Fino ad ora per le due squadre non è ancora mai arrivata la via del gol. Un dato statistico questo, sconcertante e non certo invidiabile per Longo ed Inzaghi, i quali non possono disporre di grandi attaccanti, ma il risultato resta alquanto deprecabile.

Frosinone-Bologna 0-0: anche lì pari a reti bianche

Anche nello scontro diretto Frosinone-Bologna dello scorso agosto è terminato 0-0. Un pari a reti bianche, l’unico fino ad ora ottenuto dai due club e che ha smosso leggermente la classifica. Un tabellino fino ad ora molto preoccupante, se si pensa poi che il Frosinone ospiterà nella prossima giornata la Juventus mentre il Bologna, la Roma. 

Gli scarsissimi risultati possono far propendere già ad un esonero per entrambi gli allenatori, che non navigano certe in acque così limpide. Il cosiddetto “panettone” sembra ora molto lontano per tutti e due. Il calcio però si sa, è strano e chissà che Juventus e Roma non possano essere due grandi occasioni per svoltare definitivamente la stagione o quantomeno non gettare tutto alle ortiche già a settembre.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *