Veretout, la Fiorentina fissa un prezzo ‘monstre’

Fiorentina cessione Veretout: il prezzo è di 30-35 milioni. Ne ha parlato esplicitamente l'agente del centrocampista francese

Milan su Veretout

In questi giorni di calciomercato, ma anche nei mesi che lo hanno preceduto, diversi club di Serie A si sono interessati a Jordan Veretout. E finalmente la Fiorentina ha fatto una valutazione definitiva del calciatore.

Fiorentina valutazione Veretout: il prezzo è di 30-35 milioni

La Fiorentina in questi giorni di mercato si è ritrovata più volte a dover negare trattativa per una cessione di Veretout. L’interesse mostrato sul centrocampista francese è reale e concreto. Primi passi di sondaggio mossi principalmente da Napoli prima e Milan poi.

L’agente di Vertout, intervistato da ‘Radio Marte’ ha parlato proprio in questo senso, dichiarando la valutazione che la Fiorentina fa di lui. Queste le sue parole: Confermo che a Giuntoli piaccia il ragazzo, ma direi che a gennaio non verranno fatti investimenti su di lui. D’altronde la Fiorentina lo valuta 30-35 milioni, questo è il suo prezzo e nel calciomercato di gennaio certe somme non vengono mai spese”. 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *