Fiorentina, cessione Pjaca: le parole dell’agente del croato

Fiorentina cessione Pjaca: le parole del procuratore Naletilic. L'agente del croato ha confermato la voglia del numero 10 viola di restare a Firenze

futuro di Pjaca

Il calciomercato invernale della Fiorentina in attacco già è partito molto velocemente con l’arrivo a Firenze di Muriel. Il colombiano potrebbe togliere il posto a Pjaca, arrivato come grande acquisto in estate.

Fiorentina cessione Pjaca: le parole del procuratore Naletilic

La Fiorentina almeno per il momento non vorrebbe cedere Pjaca, arrivato lo scorso agosto a Firenze come uno degli acquisti più promettenti dell’era Della Valle. Il croato, al quale gli è stata consegnata anche la maglia numero 10 non sta però rispettando le aspettative.

Intanto Pioli sembra restio a dare via il calciatore dopo averlo testato per i primi 6 mesi e vorrebbe tenerlo in rosa. Nonostante le voci di un possibile addio sempre in prestito o di ritorno alla Juventus, Pjaca pare avere tutta l’intenzione di proseguire fino a maggio coi viola.

Pjaca non vuol sentir parlare di cessione

Ne ha parlato così Naletilic, il procuratore del croato. Queste le sue parole rilasciate a ‘Viola News’ a tal proposito: Ad oggi non c’è nessuna possibilità che Pjaca lasci la Fiorentina a gennaio. Non è andata fino ad ora come si sperava, ma l’ottimo rapporto con Pioli lo sta aiutando”. 

L’arrivo di Muriel non sposta le intenzioni né della Fiorentina né di Pjaca: “Con l’acquisto di Muriel la nostra idea non cambia. Sono convinto che Pjaca debba solo sbloccarsi psicologicamente e tornerà ad alti livelli. In queste settimane mi sono arrivate molte chiamate ma ho sempre declinato, Marko crede nella Fiorentina”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *