Festino Arsenal, Ozil e compagni spendono 30mila sterline tra vodka e hippy crack [VIDEO]

Festino Arsenal, Ozil e compagni tra vodka e hippy crack spendono circa trentamila sterline come testimoniano le immagini del Sun

Festino Arsenal, Ozil e compagni tra vodka e hippy crack

Festino Arsenal, è subito bufera. Un vero scandalo si sta abbattendo in queste ore su alcuni giocatori dl club londinese tra cui le stelle Ozil, Aubameyang e Lacazette “beccati” da alcune telecamere nascoste. I Gunners hanno preso parte ad un festino costato circa 30mila sterline (quasi 40mila euro) a base di vodka e hippy crack.

Festino Arsenal, cos’è l’hippy crack?

Tranquilli, nessuna sostanza illegale ma sicuramente “curiosa”. In Inghilterra – e non solo – sta diventando d’uso comune inalare ossido di azoto attraverso dei comunissimi palloncini. Non si tratta dunque di uno stupefacente ma di un gas esilarante utilizzato anche come calmante per le anestesie. In Inghilterra dunque non è illegale il possesso ma solo la vendita ai minori di 18 anni.

Il video del festino

Il Sun, tra i più importanti portali d’informazione britannici, ha pubblicato un video esclusivo in cui si vedono appunto Ozil, Aubameyang, Lacazette, Kolasinac, Mkhitaryan, Mustafi e Guendouzi tra vodka e palloncini. Un video che sta facendo il giro del web e che ha già fatto aprire una indagine interna da parte dell’Arsenal.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *