Empoli, Andreazzoli: “Non vedo l’ora finisca il campionato”

Empoli-Pro Vercelli Andreazzoli: "Ora non dobbiamo guardarci dietro". Il tecnico della squadra toscana preferisce guardare avanti e si rifà alle critiche dei mesi scorsi

Empoli-Pro Vercelli Andreazzoli

Empoli-Pro Vercelli Andreazzoli: “Aspetto con ansia la fine del campionato”

Un Andreazzoli tanto motivato quanto orgoglioso quello che si è presentato davanti le telecamere nel post partita di Empoli-Pro Vercelli. Il tecnico della squadra toscana vuole mettere i puntini sulle i dopo questo spezzone di stagione. Nessuno infatti avrebbe creduto in una risalita così forte della sua squadra. Queste le sue parole a ‘Sky Sport’: “Noi siamo contenti del risultato, è stato sofferto, abbiamo trovato la pagnotta più dura del solito forse anche per demerito nostro. Siamo in un momento di difficoltà fra infortuni e squalifiche, ma sono orgoglioso dei miei ragazzi. Aspetto impaziente la fine di questo campionato”. 

Il tecnico della squadra capolista della Serie B, dopo la vittoria di questo pomeriggio vuole dedicare anche due parole sulla Roma, sua ex squadra: “Sono romanista in tutto e per tutto, il risultato dell’altra sera mi ha fatto gioire. La semifinale è un’occasione, l’obiettivo va spostato alla terza partita perché la Roma ha tutto per giocarsi la finale. Deve pensare positivo, senza accontentarsi”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *