Lazio, Inzaghi: “Quello che mi ha soddisfatto di più in allenamento è Correa”

Empoli-Lazio conferenza stampa Inzaghi: "Correa forse titolare". Il tecnico biancoceleste ha parlato dell'appuntamento della 4^ giornata di Serie A

Lazio-Fiorentina conferenza stampa Inzaghi

Empoli-Lazio conferenza stampa Inzaghi

Empoli-Lazio partita della 4^ giornata di Serie A. Partita delicata per i biancocelesti di Inzaghi che devono recuperare dopo le prime due sconfitte nelle prime due giornate. Ha parlato proprio in questi minuti lo stesso tecnico laziale, che ha voluto smentire le critiche riguardo a brillantezza e forma fisica.

Queste le parole di Inzaghi in conferenza stampa: “A livello fisico stiamo bene, lo dicono i dati. Normale che manchi ancora un po’ di brillantezza, ma sono contento. Anche i giocatori che sono tornati dalle nazionali stanno bene e molto probabilmente giocheranno”. 

L’allenatore della Lazio ha parlato anche dell’Empoli e di Andreazzoli: “Andreazzoli è un bravissimo allenatore. Quest’anno ha iniziato giocando sempre un ottimo calcio, non hanno cambiato molto rispetto alla passata stagione. E’ una partita e una trasferta delicata. Voglio vedere una Lazio umile, compatta, che faccia il giusto approccio“. 

Parole d’elogio invece di Inzaghi nei confronti di Correa: Correa ha lavorato molto molto bene con la squadra. Domani vedrò se schierarlo dall’inizio o a partita in corso, ma in allenamento è quello che mi ha soddisfatto di più“. 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *