Juventus, Dybala risponde ai tifosi: “Il vostro abbraccio mi da i brividi”

Domande instagram Dybala - Attraverso la simpatica iniziativa #AskDybala, il campione della Juventus ha risposto alle domande dei fan

dybala dei record

Attraverso il suo profilo Instagram, Paulo Dybala ha risposto alle domande più simpatiche dei tifosi con #AskDybala. Tante le curiosità al quale ha risposto la Joya: dalla vita privata al suo affetto per i tifosi della Juventus. “La persona che mi ha sempre ispirato nella vita? Sempre mio padre. Il mio cartone animato preferito da piccolo era ‘Tom&Jerry’, il film che preferisco è ‘Il Gladiatore’. La serie tv preferita? ‘Breaking Bed’”, queste alcune curiosità dell’attaccante bianconero che ha poi parlato dei tifosi: “Quando un fan mi abbraccia piangendo a volte mi sento in imbarazzo, poi penso alla loro faccia emozionata e mi vengono i brividi”.

Domande instagram Dybala: “A Paulo bambino direi di lottare sempre per i suoi obiettivi”

Playstation, musica e famiglia sono le altre domande a cui ha risposto: “Playstation? Gioco due ore, ma non tutti i giorni! Una volta stavo perdendo, ero vicino la tv e la spensi facendo finta che la luce fosse andata via. A Paulo bambino direi di lottare sempre per i suoi obiettivi, una persona deve sempre guardare avanti e oltre gli ostacoli, cercando di realizzare sempre i propri sogni. Quale musica ascolto prima degli allenamenti e delle partite? Quale canzone ascolto sempre prima di allenamenti e partite? ‘Diabla’ di Farruko. La mia materia preferita a scuola era chimica, mi piace viaggiare quando possibile. Appena riesco torno nella mia Cordoba, a Laguna Larga, lì sono nato e cresciuto. Ho i miei amici e la mia famiglia in quella città”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *