Frosinone, Longo: “Abbiamo migliorato lo spirito di squadra, ora faremo punti”

Dichiarazioni Longo: a parlare alla vigilia del match contro i viola è il tecnico della squadra ciociara che ha presentato la sfida in conferenza stampa

Formazione ufficiale Frosinone-Fiorentina Pjaca titolare

Dichiarazioni Longo: “La Fiorentina va affrontata come una grossa opportunità”

Domani il primo anticipo della 12^ giornata di Serie A con il Frosinone che ospiterà in casa la Fiorentina. Nella consueta conferenza stampa pre-gara indetta nella mattinata, il tecnico Moreno Longo ha così presentato la sfida: Ciano credo che non sarà convocato e non sarà a disposizione per questa gara. Non sappiamo ancora precisamente cosa ha perché deve fare gli esami ma per questa gara non ci sarà. Il suo infortunio è cosa recente abbiamo ancora qualche dubbio su chi lo sostituirà. In base a chi sceglieremo cambierà il modulo. I papabili sono Soddimo, Vloet ma anche Pinamonti e Cassata cambiando modulo. Non mi piacciono né i numeri né le considerazioni prima di un match perché ogni gara ha una storia a sé”.

Sulla Fiorentina:

“La Fiorentina va affrontata come una grande opportunità di poter fare tre punti in casa davanti al nostro pubblico. La gara che viene è sempre quella più importante, in questo senso reputo la Fiorentina una delle squadre più interessanti del campionato con giovani di valore e che offre un calcio propositivo. Servirà una gara gagliarda, giocando con una grande tigna addosso”.

Su Chiesa:

Chiesa osservato speciale? La Fiorentina ha giocatori di grandi talento in avanti tra cui Chiesa e lo conosco molto bene già dal settore giovanile. Ha dimostrato di essere uno degli esterni che farà parte del calcio italiano per molto ma non possiamo tralasciare calciatori come Pjaca, Simeone, Gerson è così via”.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *