Milan, Conti: “Essere qui è magnifico; ringrazio i tifosi”

Dichiarazioni Conti: parla il giovane difensore classe '94, che dopo qualche giorno di ritiro con i rossoneri rilascia alcune dichiarazioni sulla squadra...

Milan ritorno Conti

Dichiarazioni Conti: “Mister Gattuso ha una carica impressionante”

L’ex Atalanta Andrea Conti ha parlato ai microfoni di ‘Milan Tv’ dopo qualche giorno di ritiro con i rossoneri. Queste le impressioni del giovane terzino destro: “Stare qui è una cosa magnifica, non manca nulla e questa è una cosa fondamentale per noi. Non posso fare altro che ringraziare i tifosi, mi sono sempre stati vicini in quest’anno di Milan e spero di ripagare il loro affetto. Per quanto mi riguarda sarà un’estate di lavoro, in accordo anche con i medici e i fisioterapisti, perché è quello che dovevo fare dopo i due brutti infortuni che ho avuto. Ho avuto solo 10 giorni di vacanza, che ci volevano per staccare un po’. Sono contento del lavoro che ho fatto e che sto facendo. Positività? E’ la cosa migliore per affrontare questo periodo”.

Su Gattuso:

 “Il mister è sempre in tensione. Ha una carica agonistica impressionante, sembra quasi che voglia scendere lui in campo, questa cosa è importante per noi”.

Sul rapporto con i compagni:

 “Ho legato con tutti. Ci siamo tenuti in contatto anche durante le vacanze. Sono come dei fratelli per me, mi sembra di conoscerli da tanto tempo”.

Sull’ambiente: 

 L’affetto non sta mancando e non mi è mai mancato, dal cuoco fino al direttore mi hanno sempre voluto un gran bene. E’ una forza che mi danno per andare avanti e proseguire in questo percorso nel migliore dei modi”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *