Napoli, Ancelotti: “Con la Juve possiamo competere”

Dichiarazioni Ancelotti: il tecnico partenopeo rilascia importanti dichiarazioni sul campionato e sulla corsa scudetto con i bianconeri

Napoli recupero Verdi

Dichiarazioni Ancelotti: “Meret recuperato, può giocare”

Intervenuto ai microfoni di ‘TGR Campania’ il tecnico del Napoli Carlo Ancelotti ha rilasciato importanti dichiarazioni sul campionato in corso e sul suo arrivo nella capoluogo campano. “Napoli è una bellissima città e il fatto di non prendersi troppo sul serio dei napoletani è simile al mio atteggiamento. Sono in una bella società e ho una squadra giovane, con qualità e competitiva. Mi piace dare responsabilità, non solo ai giocatori, ma anche delegare allo staff”.

Sul prossimo match contro il Frosinone:

Siamo stati scottati recentemente da una sfida sulla carta semplice come quella col Chievo. C’è uno scontro diretto e una eventuale nostra vittoria sarebbe comunque utile”.

Sulle condizioni fisiche di Meret:

“Meret sta bene, credo possa giocare“.

Sulla corsa Scudetto:

“La Juventus ha una solidità societaria molto forte, un fatturato molto alto e giocatori top, ma sono convinto che si possa competere. In questo momento dobbiamo restare attaccati il più possibile e sperare in eventuali e non scontati cali della Juventus”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *