Napoli, De Laurentiis: “Mai cercato Morata e mai chiamato il fratello di Cavani”

De Laurentiis su Morata e Cavani e molto altro ancora: "Al Matador non si negherebbe mai un appuntamento, ma sono anni che non lo vedo"

Napoli, stadio impraticabile: gli azzurri si allenano in mezzo alle ruspe

Dopo essersi intrattenuto con alcuni tifosi del Napoli, Aurelio De Laurentiis ha parlato ai microfoni di ‘Radio Kiss Kiss Napoli’: Se ho chiuso con Arias? Falsetto… Ce ne sono circa sei tra quelli che stiamo trattando, nulla ancora di definito”.

De Laurentiis su Morata e Cavani

Non ho mai cercato Morata, così come non ho mai chiamato il fratello di Cavani. Tuttavia al Matador non si negherebbe mai un appuntamento, ma sono anni che non lo vedo. Sento che il PSG lo valuta quasi 60 milioni di euro, non permetterei mai ai parigini di recuperare quella somma adesso”.

Se Ochoa è un nome che ci interessa? Non lo so, non sarebbe male. A sinistra non ci interessa Digne, perché abbiamo Ghoulam che torna a metà settembre. Darmian piacerebbe a tutti, può giocare su entrambe le fasce, ma in questo caso bisognerebbe dare un occhio ai conti“.

Per Chiesa mi sono incontrato un mese fa con Della Valle e mi ha detto che non lo vende, in caso contrario sarei stato contattato per primo. La Roma vuole Mertens? Amo molto Dries e me lo tengo, forse alla Roma è passata questa idea ma non lo scambierei mai soprattutto con Florenzi, come ho sentito”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *